AZIENDA

Company profile

Blukappa srl si occupa dal 2001 di logistica e di archiviazione. I nostri servizi comprendono la gestione di archivi privati e pubblici in outsourcing, logistica documentale e movimentazione di Beni Culturali: la nostra realtà collabora quotidianamente con Pubbliche amministrazioni, Aziende Sanitarie, aziende private di grande rilievo in campo internazionale e istituti di conservazione quali Archivi di Stato e Biblioteche Statali, conservandone e gestendone il prezioso patrimonio documentale.

L'esperienza maturata negli anni e la continua innovazione perseguita nella nostra crescita ci ha permesso di diventare il partner di numerose realtà e di svolgere interventi di prestigio. L'azienda è certificata ISO 9001:2008 e i sistemi informativi in uso e offerti ai clienti sono certificati ISO 27001.

Numeri

  • I nostri numeri testimoniano l'elevata qualità del lavoro svolto nel corso degli anni
  • 400 clienti pubblici e privati
  • 400.000 metri lineari di materiale documentale gestito
  • 150.000 metri lineari di materiale documentale movimentato
Si è verificato un errore

Si è verificato un errore

Qual'è il problema?

Si è verificato un errore durante l'esecuzione di questo script. Qualcosa non funziona correttamente.

Come posso risolvere il problema?

Apri il file system/logs/error.log e cerca il messaggio di errore associato (di solito in fondo al file). Si può anche aggiungere la seguente riga al file di configurazione locale e ricaricare questa pagina:

$GLOBALS['TL_CONFIG']['displayErrors'] = true;

Tuttavia, si sottolinea che aggiungendo questa opzione, chiunque sarà in grado di vedere i messaggi di errore sul sito Web!

Fornisci maggiori informazioni

L'esecuzione dello script si è interrotta perché qualcosa non funziona correttamente. Il messaggio di errore effettivo è nascosto da questo avviso per motivi di sicurezza e può essere trovato nel file di log system/logs/error.log. Se non si comprende il messaggio di errore o non si sa come risolvere il problema è possibile cercare in Contao FAQs o visitare il forum di supporto Contao .

Per personalizzare questo avviso, occorre creare un file template personalizzato denominato templates/be_error.html5.